Brevi...di corsa

La Limoncino Flash domenica 22 ottobre al Foro Italico di Palermo

Sarà una giornata di sport e divertimento trascorsa insieme alla Run With Autism e alla Pedalando!

La Limoncino Flash 2017, organizzata dal Circolo Culturale Nuova Società, sarà una CronoRun non competitiva su un percorso di 5 chilometri con partenza davanti il parco della Salute e un percorso che interessa il Foro Italico. Ritrovo alle 9.00 e partenza alle 9.30. Possono partecipare tutti i maggiorenni ed i minorenni accompagnati.

Pacco gara (pettorale, zainetto, t-shirt, cappellino) insieme a medaglia ricordo e ristoro finale per tutti i partecipanti. All’arrivo coupon con tempo impiegato.

Accanto alle iniziative sportive verrà allestita un’area dedicata ai giochi e all’intrattenimento presso il parco della Salute.

La quota di partecipazione è di € 5,00; per partecipare occorre compilare il modulo di partecipazione presente anche su limoncino flash.it, acsisiciliaoccidentale.it e parcodellasalute.it allegando copia del bonifico bancario ed inviare il tutto a iscrizioni@limoncinoflash.it o, in alternativa, recarsi presso: Acsi Sicilia Occidentale in via Leonardo da Vinci, 17 (09.00-13.00 / 15.00-18.00) o Tecnica Sport in via Aquileia, 38 durante gli orari di apertura.

Parte della quota di iscrizione verrà destinata alla raccolta fondi per sostenere le attività delle associazioni che si occupano di autismo partner dell’evento sportivo inclusivo.

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *