News

6 Ore di Mondello: tutte le agevolazioni per iscriversi…

Meno di due mesi alla prima edizione della 6 Ore Palermo – Mondello, ultra-maratona, in programma venerdì 8 dicembre, organizzata dalla Palermo Running e valida come tappa del Calendario Nazionale del Grand Prix IUTA “6 Ore”.

Mentre prendono forma maglia tecnica e medaglia (il tutto comunque al momento è top secret) arrivano notizie legate alle agevolazioni per gli atleti che s’ iscriveranno e per le società. Fino all’otto novembre (e dunque ad un mese esatto dalla gara) la quota d’iscrizione individuale sarà di 20 euro. Tornerà ad essere 25 euro dal giorno successivo e fino a chiusura iscrizioni che, lo ricordiamo, è prevista per giorno 1 dicembre (a tal proposito vi chiediamo di leggere il REGOLAMENTO Regolamento_Individuale_6 Ore Mondello )

L’organizzazione sottolinea che, coloro che già si sono iscritti alla quota di 25 euro, avranno rimborsati 5 euro il giorno in cui ritireranno il pacco gara.

Agevolazioni e novità anche per le società. Sia per l’individuale che per le staffette, ogni cinque pettorali acquistati, il sesto sarà OMAGGIO

Altra novità il diploma personalizzato e questo grazie ad un accordo tra TDS (l’azienda che si occuperà del cronometraggio elettronico) e siciliarunning (che si occuperà del servizio fotografico dell’intera manifestazione).

La Gara, start alle ore 10, si svolgerà sul lungomare di Mondello con partenza dallo stabilimento ex Charleston, su un anello in asfalto, completamente piatto di metri 1700 circa e chiuso al traffico. 

CLICCA QUI X ISCRIVERTI ON LINE (ENTERNOW)

SCARICA IL Regolamento_staffetta__6 Ore Mondello

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *