Primo piano

Riparte la macchina organizzativa del Memorial Salvo D’Acquisto

Palermo. Riparte la macchina organizzativa delle evento podistico palermitano “Memorial Pod. Salvo D’Acquisto”, che dopo il rinvio dello scorso 24 settembre a causa delle avverse condizioni meteo, vuole richiamare l attenzione del popolo sportivo nazionale. La gara valida come Criterium Europeo Interfoze , Prova Super Prestige e Prova Challenger BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre si svolgerà in occasione della festività di Ognissanti del 01 novembre 2017 a Palermo.

Invariato sia il programma orario con partenza della gara alle ore 10,00, e l’ormai collaudato circuito di 2500 metri da ripetere quattro volte ricavato lungo l‘asse di Viale della Libertà con P/A in Piazza A. Mordini, riaperte invece le iscrizioni da inviare complete di dati a iscrizioni@speedpass.it entro martedì  31 ottobre.

La manifestazione a marchio dal CESD Centro Studi Salvo D’Acquisto co organizzata col Comune di Palermo, l’ ASD Polisportiva Pegaso Athletic, l ‘ACSI Sicilia Occidentale, CESVP Centro Servizi per il Volontariato di Palermo, AVIS Associazione Volontari Italiani Sangue ed il Gruppo Sportivo Polizia Municipale Palermo dalla prima edizione strizza l’occhio alla solidarietà con numerose donazioni e progetti.

Il C.O. comunica che tutti gli atleti regolarmente iscritti al 24 settembre che hanno già ritirato pettorale pacco gara e gadget restano validi alla nuova data del 01 novembre , gli stessi dovranno utilizzare il pettorale già in possesso e ritirare solamente il Chip Elettronico Speedpass nei giorni Lunedì 30 Ottobre 2017 dalle ore 16:30 alle 20 e Martedì 31 Ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle ore 16:30 alle 20 presso la segreteria sita allo Stadio Vito Schifani di Viale del Fante a Palermo.

Info su www.biorace.it www.speedpass.it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *