Varie

A Palermo l’UEFA Champions League Trophy Tour

Palermo, 10 ottobre 2017 – Dopo l’inaugurazione del nono UEFA Champions League Trophy Tour, avvenuta a Milano lo scorso 23 settembre, la Coppa dalle Grandi Orecchie arriva a Palermo.

Il Trophy Tour torna a popolare le piazze italiane dopo aver fatto visita a 16 Paesi dell’Europa Centrale e Orientale in cui UniCredit è presente, coinvolgendo oltre 650.000 visitatori.

Mercoledì 11 ottobre sarà possibile ammirare la Coppa dalle Grandi Orecchie in Piazza G. Verdi dalle ore 12 alle 21. Il Trofeo verrà esposto sull’originale “Red Truck” costruito appositamente per il Trophy Tour della UEFA Champions League. Un mezzo di trasporto eccezionale, in grado di accogliere uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri.

Il Trofeo sarà mostrato al piano superiore, sulla balconata, offrendo grande visibilità ai passanti e la possibilità di scattarsi foto uniche. Oltre all’opportunità di immortalare questo momento personale con il Trofeo, i visitatori potranno partecipare ad attività ludiche e interattive, e visitare un’appassionante mostra di cimeli autografati da alcuni dei Campioni che hanno fatto la storia della UEFA Champions League.

Inoltre, il 12 ottobre presso Splendid Hotel La Torre (via Piano di Gallo, 11)  tifosi e appassionati potranno avere un’ulteriore opportunità di incontro con il Trofeo, con il quale potranno scattarsi la propria foto lungo tutto l’arco della giornata, dalle ore 10,30 alle ore 21.

 

da comunicato

Sarà possibile seguire tutte le tappe dell’UEFA Champions League Trophy Tour anche sui canali social di UniCredit, o utilizzando l’hashtag #UCLTrophyTour.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “A Palermo l’UEFA Champions League Trophy Tour”

  1. Farsi una foto con una coppa , vabbe’ che è la Champions mi sembra alquanto irreale , neanche fosse una coppa che personalmente non sarai mai conquistata e non potrà mai essere presente nella propria”bacheca” e per di più di uno sport che non ha niente a che vedere con CORSA in primis e l’atletica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *