News

Il 15 ottobre Corri Aragona: sfida sui 10 km

Aragona (Ag). Si disputerà il prossimo 15 ottobre “ Corri Aragona 2017” che quest’anno tocca le sue nove edizioni. La manifestazione indetta dalla Fidal Agrigento e dalla ACSI e organizzata dall’ ASD Amatori Aragona sarà valida come 24° prova del Grand Prix Interprovinciale AG-CL-EN di corsa su strada Senior/Master. I partecipanti quest’anno saranno impegnati su un nuovo circuito cittadino interamente pianebgiante e si sviluppa all’interno di un circuito cittadino, interdetto al traffico veicolare di circa m. 1,650, che va ripetuto sei volte per un totale di 10 Km.Lo start sarà dato alle ore 9,30.

Il rinnovato percorso

ISCRIZIONI
Le iscrizioni, su apposito modulo firmato dal presidente della società, con l’indicazione del codice di affiliazione e contenente nome, cognome, anno di nascita, categoria e numero di tessera di ogni partecipante, dovranno pervenire entro e non oltre giovedì 12 Ottobre
tramite: e-mail all’indirizzo : sicilia@mysdam.it o con Fax al numero: 0934.595998.
La quota di partecipazione per ogni atleta è di € 7,00 da versare al momento del ritiro del pettorale da un responsabile di società o incaricato di ritirare in blocco l’intera busta tecnica della propria società.

PROGRAMMA
Ore 8.30 Riunione giuria e concorrenti e consegna pettorali e chip gara
ore 9.30 Partenza unica batteria
ore 11.30 Premiazioni

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO Regolamento 9° Corri Aragona

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *