Primo piano

Il 12 novembre il Cross tra le Vigne di S. Anastasia a Castelbuono

Una corsa attraverso i vigneti, sfiorando i filari e inebriandosi dell’odore buono della terra. E’ il “Cross tra le Vigne di S. Anastasia a Castelbuono”, in programma domenica 12 novembre. Il trail al sapore di vino è organizzato dal Gruppo Atletico Polisportivo Castelbuonese, con il patrocinio della Azienda S. Anastasia, sotto l’egida della ACSI Sicilia Occidentale.

La manifestazione sarà valida come Campionato Regionale ACSI di Cross e prova Challenger del Campionato BioRace. Otto i chilometri previsti per gli adulti, mentre per i più piccoli distanze in base alle categorie di appartenenza.  Prevista anche la partecipazione dei camminatori che potreanno godere della giornata andando al proprio passo.

Le Iscrizioni dovranno pervenire entro il giorno venerdì 10 novembre 2017 all’indirizzo iscrizioni@speedpass.it    e prevedono un contributo partecipativo di 8 euro per le categorie master e di un euro per i più piccoli.

Ai primi 150 l’organizzazione un ricco pacco gara. Prevista anche una non competitva aperta ai camminatori. Il territorio castelbuonese, le Madonie, l’enogastronomia, si fondono con l’attività sportiva, in un connubio tra sport e benessere, condivisione, valorizzazione e promozione di un intero territorio. 

SCARICA IL REGOLAMENTO Regolamento tra le vigne_Castelbuono_ok

L’INTERVISTA

 

 

 

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Il 12 novembre il Cross tra le Vigne di S. Anastasia a Castelbuono”

  1. Salve! Uno straniero che non ha la tessera puo’ partecipare a questa gara (la salute in ordine)? PS Sembra che L’indirizzo email abbia un errore. Grazie per la risposta-saro’ in Sicilia in questo periodo e mi piacerebbe participare al vostro evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *