Brevi...di corsa

Palermo Half Marathon: mercoledì la presentazione

Atleti in rappresentanza di 10 nazioni parteciperanno all’Half Marathon del 15 ottobre a Palermo, gara valida quale quarta ed ultima tappa del circuito internazionale Running Sicily 2017-Coppa Conad. Tra gli uomini il grande favorito è il marocchino Mohammed Hajjy, dominatore della stagione su strada e trionfatore, tra l’altro, alla Maratona di Malta.

L’Half Marathon, valida anche per l’assegnazione del titolo regionale amatoriale a squadre FIDAL 2017, sarà presentata ufficialmente mercoledì 4 ottobre, alle ore 10.30, nella Sala degli Specchi di Villa Niscemi. Alla conferenza stampa parteciperanno, tra gli altri, il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e Nando Sorbello, ideatore e direttore tecnico del Running Sicily 2017-Coppa Conad, manifestazione organizzata dall’ASD Agex con il Patrocinio del Comune di Palermo, dell’Assessorato Regionale al Turismo e dell’Associazione Nazionale Atleti Azzurri ed Olimpici d’Italia.

da comunicato stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *