Primo piano

A Nicolò Garuccio e Azzurra Agrusa il IV Memorial Mimmo Catania

Mazara del Vallo (Tp). Sono Nicolò Garuccio (GSD 5 Torri Fiamme Cremisi) e la compagna di società Azzurra Agrusa i vincitori della 3a podistica Mazara Città del Pesce – IV Memorial Mimmo Catania, che si è disputato ieri a Mazara del Vallo con partenza e arrivo da piazza Mokarta. La pioggia caduta in apertura di manifestazione, ha lasciato poi il posto ad un pallido sole consentendo ai 230 atleti iscritti di prendere parte alla gara, risultata bella e combattuta. 

Tra gli uomini Garuccio ha chiuso i cinque giri del percorso (per un totale di circa 7.650 metri) in 26.23; a due secondi il mai domo Alberto Fieramosca (Marathon Sciacca), terzo Saverio Alagna (Polisportiva Menfi ’95) in 26.42.

Tra le donne nuovo successo per Azzurra Agrusa (42a assoluta) in 31.17; alle sue spalle a circa un minuto di distacco Luana Russo (Marathon Sciacca) 32.18, terza Anna Maria Spina (PAM Mazara) in 33.25.

La manifestazione è stata valida come prova del GP della provincia di Trapani. 

Si ringrazia per le foto Francesco Palermo e la Podistica Salemitana

SCARICA LA CLASSIFICA CLASSASSOLUTA_Mazara

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *