Brevi...di corsa

Antonello Aliberti fiduciario del Coni Messina per la zona jonica

Sarà presentato domani (mercoledì 13 settembre, ndr) a Santa Teresa di Riva il Fiduciario del CONI Messina per la zona Jonica Antonello Aliberti, tecnico della locale società Atletica Savoca, particolarmente attiva nel territorio, presidente dell’Odysseus e organizzatore di eventi sportivi, a cominciare dalla Maratona di Messina.

La mattinata prevede, inoltre, nella splendida location di Villa Ragno (inizio ore 10), lo svolgimento di un’importante conferenza informativa sul tema: “Nuove Forme di Finanziamento per l’incremento del patrimonio impiantistico”. Vi prenderanno parte il Sindaco del Comune di Santa Teresa di Riva Danilo Lo Giudice, che farà gli onori di casa, il Delegato provinciale del CONI Alessandro Arcigli ed il responsabile commerciale per la Sicilia Orientale del Credito Sportivo Gianluca D’Antoni. 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *