Primo piano

Grand Prix provinciale Fidal: tutti i vincitori…

Dieci appuntamenti in giro per la provincia palermitana, a scoprire paesi, tradizioni, gusti e natura. Il tutto con un unico comune denominatore, la corsa non solo per i più grandi ma anche per i più piccoli. E’ il Grand Prix provinciale Fidal di Palermo promosso dall’Universitas Palermo, in collaborazione con il Comitato Provinciale ACSI di Atletica Leggera e le società consorziate Marathon Altofonte, Marathon Monreale, Trinacria Palermo, Good Race Team,  Palermo Running e Murialdo Cefalù. Undici prove in tutto, da Corleone a Cefalù, passando da Chiusa Sclafani, Ventimiglia di Sicilia e Bolognetta solo per citarne alcune. La prima gara a febbraio, l’ultima appena qualche settimana fa. 

Allora andiamo a vedere chi sono gli atleti che entrano in premiazione, consegna dei premi che avverrà nel corso di una serata conviviale per la quale gli organizzatori stanno già lavorando, con data e luogo che verranno comunicati attraverso il nostro sito e i social, quanto prima.

DONNE

Categoria SF: Chiara Immesi, Serena Zeferino e Emilia D’Anna; SF35 Maria Concetta Bellone; SF45 Isabella Amato, Rosa Burgio; SF50 Elvira Zacco, Angela Scondotto; SF60 Ienna Antonina;

UOMINI

SM: Lorenzo Abbate, Fabio Bongiorno, Antonino Muratore, Giovanni Villarosa, Filippo Carollo; SM35 Calogero Di Gioia, Alessandro Cirrito, Vincenzo Barrale, Salvatore Turdo; SM40 Domenico Bartolotta, Filippo Lo Nigro, Giuseppe Vilardi, Danilo Mendola, Marco Amato; SM45 Giovanni La Mantia, Marco D’Agostino, Vittorio Moretti; SM50 Giovanni Di Galbo, Gaetano Immesi, Matteo Messina, Giuseppe Pizzurro, Paolo Vassallo; SM55 Elio Amato, Vincenzo Leo, Antonino Gebbia, Vincenzo Baldi; SM60 Ettore Caratozzolo; SM65 Giuseppe Monarca, Giovanni Fusco; SM70 Girolamo Schillaci.

Ricordiamo che per entrare in classifica era necessario disputare un minimo di 8 PROVE sulle 10 in calendario.  

Per quanto riguarda le società maschili entrate in premiazione: 1) Universitas Palermo; 2) Palermo Running; 3) Trinacria Palermo; 4) Marathon Monreale.

Società femminili: 1) Universitas Palermo, 2) Marathon Monreale; 3) Trinacria Palermo; 4) Murialdo Cefalù.

Nella foto (siciliarunning) la partenza della gara di Scillato

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *