Brevi...di corsa

Domenica 10 settembre Campogrande run – Trofeo citta’ di Tripi

E’ partito il conto alla rovescia per la “Campogrande Run – Trofeo Città di Tripi”, la manifestazione podistica su strada fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Tripi e da Antonio Cautela, sarà organizzata dall’A.S.D. Torre Bianca con la collaborazione dall’Associazione di Volontariato Protezione Civile Tripi, domenica 10 settembre 2017.  La manifestazione prevede sia gare promozionali che agonistiche, quest’ultime valide anche come 10^prova del grandprix provinciale FIDAL.

Il ritrovo per i 106 atleti provenienti da tutta la sicilia sarà in Piazza San Gaetano nella frazione di Campogrande alle ore 16:30, la sfida si articolerà su un vivace percorso di 5,6 km caratterizzato da leggeri saliscendie una decisa salita di 70 metri.Oltre i premi di categoria, in palio ci sarà anche il premio “Antonio Italiano”per le giovani promesse dello sport su strada. A fine manifestazione, inoltre, previsto un ricco buffet per gli atleti che sarà offerto dai numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa e che testimoniano tutto l’affetto per la città di Tripi.Sul sito www.asdtorrebianca.iti regolamenti di partecipazione e sulla pagina facebook@asdtorrebiancatutte le curiosità sulla manifestazione. Per ulteriori informazioni contattare Filippo Impellizzeri 349/1971841.

                             A.S.D. TORREBIANCA

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *