News

Tutte le info sul 1° Trofeo Città Metropolitana di Palermo

Mancano pochi giorni al 1° Trofeo Città  Metropolitana di Palermo,  in programma domenica 17 settembre. Un evento podistico tra i più prestigiosi del circuito regionale del Grand Prix di Corsa su Strada 2017. Ultimi ritocchi per la kermesse cittadina con il comitato organizzatore che, con questo articolo, mira ad informare i podisti che prenderanno parte alla gara e quelli che vogliono ancora iscriversi nei prossimi giorni:

–    Le iscrizioni al 1° Trofeo Città  Metropolitana di Palermo, complete di Cognome, Nome, Data di Nascita, Categoria e Cod. Società  dovranno pervenire su carta intestata e firmata dal Presidente di Società  al numero di fax 0952937008 / e-mail sicilia@tds-live.com entro le 20,00 di Mercoledì 13 settembre 2017.
–    La società  organizzatrice si riserva di accettare iscrizioni pervenute fuori dal tempo limite e comunque entro venerdì 15 settembre alle ore 12 dietro pagamento di una penale di Euro 2,00 ad atleta e per ovvi motivi organizzativi di non garantire a quest’ultimi il pacco gara.
–    Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.
–    La quota d’iscrizione è fissata in euro 8,00 (ad atleta).
–    Sarà  garantito il pacco gara ai primi 800 iscritti; il pacco gara dovrà  essere ritirato nei giorni 15 e 16 settembre 2017 da un responsabile per tutte le società  di Palermo e Provincia presso il punto vendita Tecnica Sport sito in Via Aquileia 38 (Venerdì 15 settembre 2017 dalle ore 16:30 alle ore 20, sabato 16 settembre 2017 dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19) in blocco e senza nessuna variazione.

Per tutte le altre società  fuori provincia sarà  possibile ritirare anche il giorno della gara, domenica 17 settembre 2017, dalle ore 8,00 alle ore 9,00 in Piazza Antonio Mordini.

La gara si svilupperà su un circuito di circa 2,5 km omologato dal Gruppo Giudici Gare FIDAL da ripetere 4 volte per un totale di 10 km, con partenza e ed arrivo in via della Libertà, nei pressi di piazza Antonio Mordini.

Gli atleti attraverseranno via della Libertà nel tratto compreso tra l’incrocio con via Notarbartolo (escluso) e quello con piazza Castelnuovo/Ruggero Settimo (incluso) e l’intero perimetro a costeggiare il Tempietto della Musica di piazza Castelnuovo.

PROGRAMMA
Ore 8:00 – Ritrovo giuria e concorrenti piazza Antonio Mordini (piazza Croci)
Ore 9.00 – Partenza Batterie categorie giovanili 10 km
Ore 10.15 –Partenza gara S/M e non competitiva *

  • la gara non competitiva è riservata agli studenti universitari dell’Ateneo di Palermo.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *