Brevi...di corsaInterviste Racconti Editoria

Il nostro Remigio Di Benedetto festeggia le nozze di rubino di Michelangelo Granata

I 40 anni di matrimonio sono un traguardo importante nella vita di una coppia in vista dei primi 50 anni di vita insieme.

Nella foto è schierata tutta la sacra famiglia Di Benedetto. Un amore eterno tra Rosa e Remigio, allietato dal figlio Raffello con la nuora Fabiola Aletta, gli amati nipotini, la coccolina Doris, prossima ai sei anni e il birbantello Jacopo, nato alle 5,56 del 6 dicembre 2014.

 

Non ci vogliamo ripetere, ma tra gli articoli pubblicati su Sicilia Running, una nicchia è riservata a «l’angolo di Remigio». Il nostro amatore, dopo aver partecipato alle corse su strada (e non solo), in giro per la Sicilia, commenta puntualmente tutto quello che prova con una vena poetica di profonda umanità e senza eguali.

 È una scrittura piena di sentimenti, dove la corsa, gli atleti, sia i primi che gli ultimi, il tracciato, il luogo, il tempo, sono descritti in modo sublime.

Il garbo di Remigio, i suoi racconti, i particolari che narra, le sue battute così pure e piene d’affetto, affascinano tanto. E per questo fioccano gli auguri per Remigio e la sua dolce metà da tutte le parti, tra dieci anni le nozze d’oro.

M. Granata

dalla redazione di siciliarunning infiniti auguri a Remigio e alla signora Rosa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Il nostro Remigio Di Benedetto festeggia le nozze di rubino di Michelangelo Granata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *