Brevi...di corsa

A Salvatore Nicastro l’ottava Edizione dell’Eco-Trail di S. Rosalia

E’ andata al  podista vittoriese Salvatore Nicastro della Padua Ragusa l’8^ edizione dell’Eco trail  di Santa Rosalia, svoltosi coma da tradizione nel pomeriggio del primo sabato di Settembre, nell’omonimo villaggio rurale tra Ragusa Ibla e la Diga di Santa di Rosalia.
 
Il portacolori  del team caro al Presidente Alberto Iemmolo ha chiuso il  7800 metri del Trail nel tempo di 33 ‘ 21 secondi , davanti al compagno di squadra Gianluca Carfì , secondo col crono di 33 primi e 52 secondi, quindi a completare il podio Stefano Giurdanella della No al Doping di Ibla in 34 min e 00 sec., quindi a seguire a pari merito i  compagni di squadra Stefano Turlà e Andrea Marangio in 35 min e 20 sec. Tra gli Over 50 successo di Santo Monaco della Placeolum di Palazzolo in 34 min e 26 sec, davanti a Flavio Sortino della No al doping in 34 min e 42 sec, Giorgio Platania della Barocco Running Ragusa in 47 min e  23 sec, quindi Pietro Carbonaro della No al doping in 56’ 34 sec. Tral le donne vittoria in solitaria per Mirella Mazza della Barocco Running Ragusa  sui 3900 metri in poco meno di 27 minuti. 
Organizzazione curata dal Comitato Festeggiamenti Santa Rosalia e il Com. Prov.le CSI di Ragusa presediuta della presidente la Dott.ssa Antonella Caramia.
 
Il C.O.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *