Primo piano

A Montemaggiore Belsito il 41° Trofeo SS. Crocifisso

Montemaggiore Belsito (Pa). Il prossimo 15 settembre torna la 41° edizione del Trofeo SS. Crocifisso. La manifestazione è organizzata daall’A.S.D. BELSITANA, con il patrocinio del Comune di Montemaggiore Belsito e la collaborazione dell’A.S.D. UNIVERSITAS PALERMO. La manifestazione regionale di corsa su strada  è riservata alle categorie Allievi/Assoluti/Amatori/Master Maschili e Femminili. Tutti gli atleti saranno impegnati su un circuito cittadino di 1000 metri da percorrere più volte a seconda della distanza prevista dal programma tecnico.

Il percorso si snoderà lungo le vie: Via Tenente S. Militello, Corso Re Galantuomo, Largo Giovanni XXIII, Corso Principe Umberto, Corso Principe Amedeo;

 

Programma tecnico e orario:

Ore 16.45       Riunione Giuria e Concorrenti

Ore 17:30       Partenza Gara Esordienti M/F (800m)

Ore 17:40       Partenza Gara Ragazzi/e (1km)

Ore 18:00       Partenza Gara Cadetti/e (2km)

Ore 18.15       Partenza Gara Allieve/Assoluti F. e Amatori/Master Femminili + OverMM55 (4km)

Ore 19.00       Partenza Gara Allievi/Assoluti M. e Amatori/Master fino a MM50 (10km)

Ore 20.00       Premiazione

 

Iscrizioni: La quota d’iscrizione è gratuita per le categorie giovanili. Per tutte le altre categorie la quota è di € 5,00 (la quota prevede anche il PACCO GARA).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 20.00 di Lunedì 11 settembre 2017 via fax allo 095.2937008 oppure via e-mail sicilia@tds-live.com

 

Ritrovo e consegna pettorali: A partire dalle ore 17.00 presso il Municipio di Montemaggiore Belsito – Piazza Roma.

 

Premiazioni: Al primo atleta che taglia il traguardo nella gara di 10km verrà assegnato il “Trofeo SS. Crocifisso”. Alla prima donna che taglia il traguardo nella gara di 4km verrà assegnato il “Trofeo Città di Montemaggiore Belsito”. Inoltre verranno premiati (con coppe o materiale sportivo) i primi TRE atleti arrivati per ogni categoria e delle categorie giovanili. I PREMI NON SONO CUMULABILI. Eventuali premiazioni aggiuntive verranno comunicate all’inizio della manifestazione.

 

Informazioni: per informazioni sull’evento contattare Giuseppe Marcellino cell. 3475355858

 

SCARICA IL REGOLAMENTO UFFICIALE: DOC-montembelsito_ok

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *