Brevi...di corsa

Domenica a Piazza Armerina si assegnano i titoli di campione regionale S/M

Con la prova di Piazza Armerina torna il prossimo 3 settembre il Grand Prix Sicilia di corsa su strada (settimo appuntamento). La manifestazione, indetta dal comitato regionale della Fidal Sicilia e organizzata dall’Atletica Bellia, sarà valida come 4a prova del Campionato regionale di società di corsa su strada. Ogni società può iscrivere un numero illimitato di atleti/e. Possono partecipare per la classifica del titolo di campione regionale Senior/Master tutti gli atleti a partire dalla categoria SM 35, tesserati con società siciliane. 

Info dagli organizzatori:

IL RITIRO PACCO GARA E PETTORALI sarà presso INTERSPORT  di via Alessandro Manzoni n°84 (per tutte le provenienze prendere uscita Piazza Armerina SUD, il negozio si trova a circa 500m a destra dallo svincolo).

PER I PRIMI 500 ISCRITTI SARA’ GARANTITA UNA MAGLIETTA TECNICA JOMA, inoltre, per tutti, con l’aggiunta di 2,00 euro verrà consegnato un paio di calzini tecnici sempre della Joma.

Gli atleti saranno impegnati su un circuito cittadino di 10 km, misurato e certificato dal GGG FIDAL, con partenza e arrivo in Piazza G.Cascino. Parcheggio in Piazza Falcone-Borsellino (ex Piazza Europa) a 150 m dalla Partenza-Arrivo. In programma anche le gare riservate alle categorie giovanili. 

In occasione della manifestazione del 3 settembre atleti ed accompagnatori, potranno visitare gratuitamente la Villa Romana del Casale dal 1997 patrimonio dell’Unesco. 

La manifestazione sarà valida anche come 19^ prova Grand Prix interprovinciale (EN/CL/AG).

Il programma della giornata: 

Ore 9.00 Riunione Giuria e Concorrenti

Ore 10.00 Esordienti M/F, Ragazzi/e, Cadetti/e

Ore 10.30 Km 10 Partenza unica per tutte le categorie M/F

Ore 12:00 Premiazione.

ISCRIZIONI (Come da regolamento): Devono pervenire dal presidente o da un componente del direttivo della società delegato dal presidente ENTRO LE ORE 24.00 DI MERCOLEDI’ 30 Agosto all’indirizzo e-mail: sicilia@mysdam.it

Per tutti gli atleti e famiglia è stata stipulata una convenzione con l’Agriresort Leano (C/da Leano – a 3 Km da P. Armerina – SP 12 P. Armerina-Mirabella) che prevede un menù fisso a 15€ caratterizzato da pasti locali (un primo, un secondo, contorno, acqua e caffè). Inoltre con l’aggiunta di soli 5€ si potrà usufruire della piscina. Per chi volesse pernottare e pranzare basterà chiamare Marco Farinato Tel. 393-3978751.

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close