Brevi...di corsa

Iscrizioni aperte al 1° Trofeo podistico Città di Bolognetta. Si corre il 26

Iscrizioni aperte al 1° Trofeo podistico Città di Bolognetta, in programma sabato 26 agosto. La manifestazione concluderà il Grand Prix provinciale Fidal di corsa su strada: dieci prove in giro per la provincia palermitana alla scoperta o alla riscoperta del nostro territorio e delle sua eccellenze. Bolognetta dunque prepara la festa, previsto un ricco buffet di fine gara, premi per i primi assoluti e i primi tre di categoria. La maglia tecnica andrà ai primi 100 iscritti. In più il primo uomo e la prima donna riceveranno un buono da 100 euro offerto dalla Savoncelli Travel.

Sarà un pomeriggio di sport e aggregazione –  affermano gli organizzatori. Alla gara seguirà un ricco buffet che coinvolgerà atleti e accompagnatori, in un terzo tempo dedicato alla condivisione e al gusto. Un’occasione da non perdere – concludono dall’organizzazione – quindi è con gioia che rinnoviamo l’inviato a tutti di esserci”.  

Gare al pomeriggio: alle ore 16.30 ritrovo dei partecipanti – ore 17.00 partenza categoria giovanili. Alla fine la gara dei Senior/Master che saranno impegnati nella distanza di 7000 metri.

Ai partecipanti verrà assegnato un bonus di 5 punti utilissimo per coloro che ancora sperano in un miglioramento del proprio piazzamento o per coloro che magari temono proprio all’ultiIma gara di essere raggiunti. 

Iscrizioni entro le ore 20 di giovedì 24 agosto all’indirizzo di posta elettronica info@speedpass.it

SCARICA IL REGOLAMENTO 1° Trofeo Città di Bolognetta_FIDAL

Programma: • Ore 16:30 ritrovo dei partecipanti. • Ore 17:00 Partenza EsordientiC/B: 300 metri • A seguire Partenza Esordienti A: 600 metri • A seguire Partenza Ragazzi/e: 1.000 metri • A seguire Partenza Cadetti e Allievi: 2.000 metri • A seguire Partenza Seniores-Master: 7.000 metri • A seguire Cerimonia di Premiazione e Ricco Buffet.

La manifestazione è organizzata dall’A.S.Dil. Universitas Pa, in collaborazione con il Comitato Provinciale ACSI di Atletica Leggera e le società consorziate A.S.Dil. Marathon Altofonte, A.S.D. Marathon Monreale, A.S.D. Trinacria Palermo, Good Race Team, ASD Palermo Running, A.S.D. Murialdo Cefalù, con il patrocinio del Comune di Bolognetta.

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *