Iscrizioni aperte al 1° Trofeo podistico Città di Bolognetta. Si corre il 26


Iscrizioni aperte al 1° Trofeo podistico Città di Bolognetta, in programma sabato 26 agosto. La manifestazione concluderà il Grand Prix provinciale Fidal di corsa su strada: dieci prove in giro per la provincia palermitana alla scoperta o alla riscoperta del nostro territorio e delle sua eccellenze. Bolognetta dunque prepara la festa, previsto un ricco buffet di fine gara, premi per i primi assoluti e i primi tre di categoria. La maglia tecnica andrà ai primi 100 iscritti. In più il primo uomo e la prima donna riceveranno un buono da 100 euro offerto dalla Savoncelli Travel.

Sarà un pomeriggio di sport e aggregazione –  affermano gli organizzatori. Alla gara seguirà un ricco buffet che coinvolgerà atleti e accompagnatori, in un terzo tempo dedicato alla condivisione e al gusto. Un’occasione da non perdere – concludono dall’organizzazione – quindi è con gioia che rinnoviamo l’inviato a tutti di esserci”.  

Gare al pomeriggio: alle ore 16.30 ritrovo dei partecipanti – ore 17.00 partenza categoria giovanili. Alla fine la gara dei Senior/Master che saranno impegnati nella distanza di 7000 metri.

Ai partecipanti verrà assegnato un bonus di 5 punti utilissimo per coloro che ancora sperano in un miglioramento del proprio piazzamento o per coloro che magari temono proprio all’ultima gara di essere raggiunti. 

Iscrizioni entro le ore 20 di giovedì 24 agosto all’indirizzo di posta elettronica info@speedpass.it