Primo piano

Aperte le iscrizioni alla Mezzanotte Running BioRace

Isola delle Femmine (PA). Si aprono ufficialmente le iscrizioni all’evento podistico estivo per eccellenza la mitica “Mezzanotte Running Trofeo Gustosita” Città di Isola delle Femmine in programma venerdì 25 agosto ’17 nella splendida cittadina di Isola delle Femmine (Pa).

Il Comitato Organizzatore della ASD Polisportiva Pegaso Athletic forte del successo avuto nel 2016 (la manifestazione raggiunse in pochi giorni il numero massimo di iscrizioni) vuole stupire ancora di più per bellezze e novità, infatti, sarà l’unica gara sul territorio siciliano a premiare i primi dieci di ogni fascia gratificando gli sforzi atletici del maggior numero di partecipanti.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Isola delle Femmine valida come prova ufficiale del campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre partirà allo scoccare della mezzanotte dal Lungomare dei Saraceni, il circuito di 1875 metri da ripetere quattro volte non presenta nessuna salita ed invoglierà gli atleti a tenere un ritmo veloce per cercare di battere i record di percorrenza appartenenti a Lucio Cimò in 24’05’’ e Barbara La Barbera in 26’32’’.

Per iscriversi alla gara bisognerà scaricare il modulo di iscrizione scaricabile sui siti www.biorace..it www.speedpass.it riempirlo in ogni sua parte e inviarlo a iscrizioni@speedpass.it entro mercoledì 23 agosto.

Ai primi 400 iscritti sarà garantito un ricco pacco gara grazie alle aziende collaboranti che insieme ai tantissimi premi offerti sono: Santero 958- EPG Import Warsteiner – Nestlè Motta – Fastweb – Vini Spadafora – L’angolo Dei Sapori – Hotel dei Pini – Post Office – Supermercati DECO – LR Health & Beauty – San Benedetto – Bus Navetta Conad – Speedpass – Per…Correre.

Per garantire il maggior confort ed un buon ricordo agli atleti ed i loro accompagnatori, l’organizzazione propone formule promozionali offerte dalle attività del territorio sia ricettive che ristoranti lidi e bar.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento delle 500 unità.

IL COBRG

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *