News

Ritorna il Campionato BioEco Trail Race con La Scalata del Santo

Adrano (Ct). Appuntamento imperdibile per gli amati del Trail, ed in particolare dell’Urban Trail,  domenica prossima 6 agosto 2017 nella splendida Adrano in provincia di Catania per la prima edizione della “Scalata del Santo”.

L’evento podistico inserito nei festeggiamenti del novecentesimo anniversario della nascita di San Nicolò Politi ed organizzato dalla ASD Sport Etna Outdoor non sarà una semplice corsa ma qualcosa che resterà unica per la qualità dei servizi resi e per la bellezza del percorso.

Una continua salita di 9000 metri con un dislivello di 470metri che dalla centrale Piazza Nicolò Politi di Adrano porterà i partecipanti  in località Aspicuddu presso la grotta nella quale il Santo dimorò durante il suo eremitaggio, la gara valida come prima prova del Campionato BioEco Trail Race e prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso /Per…Correre con super bonus di sei punti.

Tutte le informazioni sulla gara, organizzata in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva OPES Sicilia, il patrocinio dell’Assessorato Regionale Turismo della Regione Siciliana  del Comune di Adrano  , tappa Coppa OPES del Campionato Regionale 2017, Running in the Sun possono essere visionabili sul sito www.sportetnaoutdoor.it

La partenza per tutte le categorie sarà data alle ore 9,30 ai primi 100 iscritti maglia tecnica ed a tutti gli arrivati una splendida medaglia coniata per l’occasione.

IL COBRGP

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *