Brevi...di corsa

Il 3 settembre ‘soc…Corri e Cammina per Amatrice’

Ragusa. Un progetto di beneficenza quello che si svolgerà il prossimo 3 Settembre a Ragusa. Si tratta della 1^ edizione di “soc…Corri e Cammina per Amatrice”, evento organizzato dai Vigili del Fuoco di Ragusa Ufficio Attività Sportive, con il supporto di: Comune di Ragusa, Uisp, Ass. No al Doping e alla Droga.

Il percorso sulla Ragusa-Marina di Ragusa, lungo 21 Km. La raccolta fondi grazie alla vendita della maglia ideata in occasione di questo evento. Il costo è di 5 euro. Acquistando la maglietta dell’iniziativa (lo può fare anche chi non parteciperà all’evento), si contribuisce a raccogliere fondi per Amatrice, città distrutta dal terremoto la scorsa estate. L’iniziativa è dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che lo scorso anno sono partiti per portare il loro aiuto alla popolazione colpita dal disastroso sisma. 

da comunicato

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *