News

Il Trofeo Podistico ACSI Città di Ravanusa sposa le iniziative Runcard

Ci sarà anche RUNCARD tra i partners della 25° edizione del Trofeo Podistico ACSI Città di Ravanusa, tradizionale appuntamento podistico di mezza estate in programma a Ravanusa il prossimo 16 Agosto. A dimostrazione della valenza della manifestazione, la FIDAL farà sentire la proprio vicinanza attraverso iniziative che mirano a promuovere proprio la RUNCARD, la tessera che ha cambiato il modo di approcciarsi alle gare da parte dei podisti.

Molte, come già anticipato, le iniziative collaterali, con la postazione mobile dello studio di Fisioterapia del Dott. Giovanni Nigro che sarà messo a disposizione per tutti gli atleti, come al solito granita a fine gara per tutti, con il servizio curato dalla Pasticceria La Mattina, mentre il servizio premiazioni sarà curato dall’azienda Antico Cotto.

Due le gare in programma: la prima di km 6 riservata ai master, mentre la gara clou sarà di 8 km.

Montepremi per i primi 20 classificati per la gara dei top runner, mentre per le altre categorie saranno premiati i primi 3 classificati. Top secret sulla start list, ma voci interne all’organizzazione assicurano che sarà una delle start list più forte di tutti i tempi, degna della tradizione di Ravanusa, che ha visto negli anni campioni come gli azzurri Modica, Ingargiola , Vincenti, Gerratana, Calcaterra, Agnello, oltre i forti atleti africani ultimo in ordine di tempo il ruandese Felicien Muhitira vincitore lo scorso anno. 

Infine, tornando alle collaborazioni, faranno sentire il loro peso a Ravanusa, anche le aziende Cavagrande, Latte Sole , Sicilpetroli, , Dompe’ Primary, Antico Cotto, Ibla Europe, Studio di Fisioterapia Nigro, Pasticceria La Mattina, Taibi Formaggi, Mizuno e Mega Hobby.

da comunicato ufficio stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *