Brevi...di corsa

Seccagrande attende la carovana BioRace con il Trofeo Podistico Estate Riberese

Seccagrande/Ribera (AG). Grande attesa nella località turistica marinara di Seccagrande a Ribera per l’undicesima edizione del Trofeo Podistico Estate Riberese organizzato dalla ASD Passione Corsa Ribera e valido come Prova Ufficiale del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre.

Lo splendido lungomare Gagarin a Seccagrande domenica prossima 23 luglio ’17 sarà invaso pacificamente da centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia che alle ore 19,15 partiranno per affrontare quattro giri da 1600 metri e contendersi i prestigiosi premi messi in palio dal Comitato Organizzatore.

L’ASD Passione Corsa Ribera sodalizio tra i più dinamici del panorama regionale, guidato da presidente Giuseppe Pipia, è riuscita in questa edizione a coinvolgere numerose aziende e commercianti locali che hanno creduto nell’iniziativa come mezzo di promozione e sviluppo, le iscrizioni alla gara dovranno pervenire mezzo mail a iscrizioni@speedpass.it entro giovedì 20 luglio.

IL COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close