Brevi...di corsa

Verso i 6.000 iscritti alla 32a Venicemarathon

Venezia – Ancora non lo sanno, ma i quasi 6.000 già iscritti alla 32^ Venicemarathon del prossimo 22 ottobre riceveranno in regalo una maglia unica nel suo genere, di provata efficacia tecnologica, che rinfresca quando si suda e riscalda quando si ha freddo. L’azienda X-BIONIC®, al suo primo anno di partnership in Venicemarathon, offrirà un prodotto esclusivo. La Energizer® MK2 Light Man Shirt Short Sl è un capo pensato per il massimo rendimento in qualsiasi situazione, capace di stabilizzare la temperatura corporea ed evitare l’affaticamento. 

Maggiori dettagli sono disponibili qui.

Nel cammino verso la 32esima edizione della Maratona di Venezia inizia a prendere sempre più forma anche un altro importante tassello: il Charity Program. Sono attualmente 20 le onlus selezionate per questa “maratona solidale” che attraverso il meccanismo di fundraising sulla piattaforma di “Rete del Dono” raccoglieranno fondi a favore di importanti iniziative benefiche. Alex Zanardi e Giusy Versace, testimonial e madrina dell’evento e a loro volta capofila di due importanti progetti quali “Obiettivo 3” e “Disabili No Limits”, con il loro entusiasmo e la loro carica positiva stanno invogliando e sensibilizzando il grande pubblico verso un gesto di altruismo, che può fare del bene non solo a chi riceve ma anche a chi dona. Guarda i video messaggi di Alex Zanardi e Giusy Versace.

Questo l’elenco della associazioni aderenti al Venicemarathon Charity Program: 
Iside Onlus – ATMO Onlus – Bambini del Mondo O.N.L.U.S.- Africa Mission – Fondazione Salus Pueri – Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus – Associazione Famiglia SMA Onlus – Disabili No Limits Onlus – AIDO Provinciale Venezia – Un cuore per tutti Onlus – Città della Speranza – AIRC – Obiettivo3 – Casa dell’Ospitalità – AVIS Veneto – A.Fa.D.O.C. Onlus – Associazione Olga – Il Granello di Senape – Rotary Distretto 2060 – Associazione Dianova 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.venicemarathon.it

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *