Interviste Racconti Editoria

Alla 6 Ore di Mondello si corre con Imprendocasa

Tra gli sponsor della 6 Ore di Mondello, in programma l’otto dicembre nella località marinara di Palermo, c’è Imprendocasa. Una presenza, quella degli sponsor, imprescindibile per una ottima organizzazione (che ricordiamo è a cura della Palermo Running) e conseguente riuscita dell’evento.

Conosciamo l’azienda: A Palermo Imprendocasa rappresenta un nuovo stile di agenzia immobiliare: “le tue esigenze sono in cima ai nostri desideri” – il motto imprenditoriale.

L’attività quotidiana di Imprendocasa segue tre ‘comandamenti’: innovazione, semplificazione e trasparenza.

Innovazione perché Imprendocasa non è soltanto un’agenzia immobiliare ma soprattutto una squadra di professionisti a tua disposizione.

Semplificazione perché Imprendocasa si occupa di tutto l’iter burocratico necessario per una sicura compravendita, supportando il venditore in tutte le fasi.

Trasparenza perché Imprendocasa dà sempre informazioni precise e dettagliate sugli aspetti tecnici e finanziari delle operazioni immobiliari.

Home

Articolo redazionale (fonte organizzatori)

ISCRIZIONI ON LINE 6 ORE DI MONDELLO

CLICCA QUI

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *