Primo piano

Atletica siciliana in lutto. Se n’è andato il Giudice Salvatore Di Natale

Nell’ambiente era conosciuto come il giudice gentile, un appellativo nato non a caso perché i suoi modi, le sue parole, i suoi gesti erano sempre composti, misurati…gentili. Se ne va Salvatore Di Natale 68 anni, Giudice Benemerito che anche noi di siciliarunning (nella nostra breve vita editoriale) abbiamo avuto il piacere di incrociare, conoscere. Un addio che ha lasciato attoniti un po’ tutti, coloro che lo conoscevano molto bene e coloro che come noi, non lo frequentavano spesso, ma che ne avevano saputo apprezzare in quelle poche occasioni, i suoi modi di fare e la sua professionalità.

Lo scorso mese di febbraio Di Natale (nato a Siracusa ma catanese di adozione) era stato eletto Fiduciario del GGG di Catania, un mandato che tutti avevano auspicato e finito troppo presto nella maniera più tragica.  Tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti in queste ore, a cominciare dal Gruppo Giudici di Gara «Alfio Vittorio Pistritto» di Catania con il Commissario straordinario, Giuseppe Miraldi, il G.G.G. della Sicilia con il Fiduciario Regionale, Angelo Battaglia; la Fidal Catania con il Presidente, Giuseppe Sciuto; la Fidal Sicilia con il Presidente, Nicola Siracusa, i Consiglieri, i Dirigenti, i Tecnici.

E anche Siciliarunning si stringe attorno alla famiglia di per la grave perdita 

I funerali avranno luogo domani, mercoledì 12, nella Chiesa S. Agata al Borgo alle ore 10.00

Fonte notizie L’atletica in Sicilia (M.Granata)

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *