Brevi...di corsa

Domenica 23 luglio la Corri Marina- Trofeo Lavalux

Ritorna la corsa dell’estate pattese meglio nota conosciuta come Corri Marina- Trofeo Lavalux, organizzata dalla ASD Podistica Pattese con il patrocinio del Comune di Patti. La manifestazione podistica, giunta alla quinta edizione si svolgerà sul lungomare di Patti Marina domenica 23 luglio. Il raduno è previsto alle 16:30. Alle 17 la partenza delle categorie giovanili. Alle 18, invece, sarà la volta degli atleti seniores e master.

Questi ultimi si sfideranno su di un percorso di due km da ripetere 4 volte.

I premi per i primi assoluti e per le categorie saranno in ceramica dipinta a mano. Inoltre, previsti altri omaggi offerti dagli sponsor. Quest’anno – consiglia l’organizzazione –  non bisogna dimenticare di portare non solo il costume ma anche il vestito in maschera perchè a seguire, oltre al tradizionale tuffo a mare, sarà possibile fare un tuffo nei colori del carnevale estivo pattese, organizzato dalla Cooperativa Raggio di Sole, che inizierà alle ore 21.00.

SCARICA IL REGOLAMENTO

Regolamento-5C2B0-Corri-Marina

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *