Brevi...di corsa

Mezza d’Italia: nasce il Summer Tour 2017

Sei tappe, tra luglio e settembre, da Nord a Sud della Penisola, sei occasioni per allenarsi assieme a Re Giorgio in vista della prima edizione de La Mezza d’Italia che si terrà ad Imola il 29 ottobre.

Roma il 19, Parma il 26 luglio e poi Rimini il 2, Bari il 9, Lecce l’11 agosto ed, infine, Milano, il 13 settembre: saranno queste le date del Progetto La Mezza d’Italia Summer Tour 2017, un ciclo di sei allenamenti realizzato in vista del La Mezza Maratona d’Italia che si correrà domenica 29 ottobre 2017 presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Fortemente voluti da Giorgio Calcaterra, promotore della 21k romagnola, i sei appuntamenti prevedranno delle sessioni, per lo più serali, di allenamento assieme al dodici volte vincitore della 100km del Passatore e saranno aperti ad un numero massimo di 300 fortunati atleti per città.

Le prenotazioni per gli allenamenti di gruppo dovranno essere effettuate cinque giorni prima della data dell’evento: per la prima data, quella che si terrà a Villa Pamphili, Roma, il ritrovo sarà presso il Bistrot di via Vitellia alle ore 18:30 con partenza alle ore 18:45. Le richieste dovranno essere fatte pervenire entro venerdì 14 luglio.

Si tratterà, quindi, di sei appuntamenti della durata di 45′ circa sotto forma di allenamenti di gruppo nei quali gli atleti percorreranno, tra le vie ed i parchi cittadini, un percorso di circa 6-8km a passo lento, partendo da un punto di ritrovo specificatamente predisposto per l’evento.

In occasione dei sei allenamenti sarà, inoltre, possibile iscriversi a La Mezza d’Italia al prezzo scontato di 21,00 euro! Tutti gli atleti che prenderanno parte ad una delle date de La Mezza d’Italia Summer Tour avranno in omaggio un utile gadget. 

ISCRIZIONI – Nel frattempo procedono speditamente le iscrizioni a tutte e tre le distanze de La Mezza d’Italia, la 21k competitiva, che fino al 28 luglio avrà un costo di 26,00 euro, la 5k e la 10k non competitive, alle quali sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara al costo rispettivamente di 5,00 e 12,00 euro. Per iscriverti ad una delle tre distanze, clicca QUI.

INFORMAZIONI & CONTATTI – www.lamezzaditalia.it

da ufficio stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close