News

Le Antiche vie di Trappeto celebra la sua settima edizione

Trappeto (Pa). Nel pomeriggio di domenica 16 luglio si rinnova l’appuntamento con il Trofeo podistico Le Antiche vie di Trappeto che quest’anno tocca le sette edizioni. La manifestazione è organizzata dall’ASD Club Atletica Partinico, in collaborazione con l’ ACSI Delegazione Area Metropolitana Sicilia Occidentale  e con il Comune di Trappeto. La gara sarà valida come prova ufficiale del circuito BioRace – Acsi 2017.  Grande lo sforzo organizzativo della società del presidente Rodolfo Nacci. A fine gara, tra l’altro, è prevista una degustazione di prodotti tipici locali per tutti i partecipanti. Agli atleti, che taglieranno il traguardo,  sarà consegnata una medaglia in polvere di marmo prodotta da un artista del luogo.

 

ISCRIZIONI:   Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del 13 luglio 2017 tramite invio lista atleti da iscrivere,  con firma del Presidente della società all’indirizzo e.mail iscrizioni@speedpass.it

Contributo partecipativo per singolo atleta è di €. 8,00 .

PERCORSO: Circuito interamente cittadino di Km 1,980 da ripetere 4 volte per le categorie dalla TM alla M55, 3 volte per le categorie over 60 e donne. Partenza-Arrivo C/o    Piazza Municipio

PACCO GARA: Il ricco pacco gara sarà garantito ai primi 300 iscritti.

PREMIAZIONE: Saranno premiati il Primo Assoluto Uomo e la Prima Assoluta Donna, più i Primi 5 di ogni categoria Assoluti/ Amatori / Master sia maschili che femminili.Saranno premiate le 3 Società con maggior numero di iscritti.

PROGRAMMA:  ore 17:00   Ritrovo Giuria e Atleti

                                  ore 19:00   Partenza 7° Trofeo podistico “LE ANTICHE VIE DI TRAPPETO”

                                  ore 20:00  Degustazione di prodotti tipici e Cerimonia di premiazione

COME ARRIVARE A TRAPPETO : Dall’Autostrada A29 “Palermo-Mazara” – Uscita Balestrate (per chi proviene dalla direzione Trapani) – Uscita Partinico (per chi proviene dalla direzione Palermo).

SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO (che troverete anche nell’apposita sezione del sito).

REGOLAMENTO-TRAPPETO-2017

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *