Casa FIDAL

Fine settimana con i Campionati Italiani Master

Grandi numeri di partecipazione anche stavolta nei Campionati Italiani Masterche tornano a Orvieto, in provincia di Terni, per tre giornate di sfide da venerdì 7 a domenica 9 luglio. La città umbra ha ospitato la manifestazione tricolore “over 35” nel 2013 e la accoglie nuovamente, a quattro anni di distanza, per la 37esima edizione con 2510 atleti-gara iscritti alla rassegna.

L’organizzazione è a cura dell’Atletica Libertas Orvieto, in collaborazione con il Comitato regionale FIDAL Umbria del presidente Carlo Moscatelli. Il weekend di Orvieto sarà anche un importante momento in vista dell’evento internazionale di questa stagione, con gli Europei Master di Aarhus (Danimarca) dal 27 luglio al 6 agosto, poi la finale del Campionato italiano di società master su pista si disputerà il 16-17 settembre a Montecassiano (Macerata).

Nell’ambito dalla manifestazione è in programma venerdì 7 luglio alle ore 19.00 un incontro con i referenti regionali master per affrontare i temi dell’attività: calendario, sedi e regolamenti.

DIRETTA STREAMING – I Campionati Italiani Master 2017 di atletica ad Orvieto saranno trasmessi in diretta video streaming su www.atletica.tv.

GLI ISCRITTI

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close