News
La maglia tecnica di Aspettando il Giro…ancora una settimana per iscriversi
Castelbuono (Pa). Ecco la maglia tecnica della seconda edizione di “Aspettando il Giro” in programma il prossimo 16 luglio. Sarà disponibile, come da regolamento, ai primi 100 iscritti alla gara che vedrà gli amatori, ma anche le categorie giovanili affrontare il tortuoso e affascinante percorso cittadino, in parte lo stesso che ospita il glorioso giro internazionale.
La manifestazione del 16 luglio, sarà anche campionato regionale di corsa su strada Acsi, e destinerà wild card ai primi 10 arrivati assoluti per partecipare alla blasonata 92a edizione del Giro podistico Internazionale di Castelbuono (26 luglio). La gara è valida tra l’altro, come 5^ prova ufficiale del Grand Prix Provinciale FIDAL Palermo.
Questo il programma che vedrà aprire la giornata alle categorie giovanili:
- Ore 08:30 ritrovo dei partecipanti, buffet per gli accompagnatori e ritiro pacco gara in Piazza Margherita.
- Ore 09:00 Partenza Esordienti C/B: 300 metri
- Ore 09:20 Partenza Esordienti A: 600 metri
- Ore 09:30 Partenza Ragazzi/e: 1.000 metri
- Ore 09:45 Partenza Cadetti e allievi: 2.000 metri
- Ore 10:00 Partenza Seniores:
- Uomini fino a SM60 8.250 metri
- Donne e uomini da SM65 in poi 6.600 metri
- A seguire Ricco Buffet e Cerimonia di Premiazione
In premiazione i primi tre di ogni categoria giovanile, assoluta e Senior/Master e i Campioni Regionali ACSI di ogni categoria Senior/Master.
Attenzione perché i primi 10 arrivati assoluti riceveranno una wild card per la partecipazione al 92° Giro Podistico Internazionale di Castelbuono.
Percorso: La gara si svolgerà all’interno di un circuito cittadino lungo 1.650 metri da ripetere 5 volte per gli uomini da cat. SM a cat. SM60 e 4 per tutte le categorie femminili e per gli uomini da cat. SM65 in poi con partenza e arrivo in Piazza Margherita.
Iscrizioni e quote: Le iscrizioni complete di cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera dovranno pervenire su carta intestata a firma del presidente della società entro le ore 20 di Giovedì 13 luglio 2017 all’indirizzo di posta elettronica info@speedpass.it . Non si accetteranno iscrizioni la Domenica
Ai primi 100 iscritti la maglia tecnica ricordo della manifestazione
La quota di iscrizione è di € 8,00 per le categorie Jun/Pro/Sen/Mas da pagarsi al momento del ritiro dei pettorali da parte di un responsabile della società di appartenenza.
Il contributo partecipativo per il settore giovanile è di € 2,00 ad atleta.
Modalità di pagamento: in contanti al ritiro del pettorale.
Regolamento completo nella sezione download del nostro sito