Primo piano

Il 18 agosto il 1° Giro Podistico Città di Casteldaccia – Trofeo San Giuseppe

La società A.S.D. Media Palermo, con il Patrocinio del Comune di Casteldaccia e la collaborazione della FIDAL Sicilia, organizza, per venerdì 18 agosto 2017, il 1° Giro podistico Città di Casteldaccia “Trofeo San Giuseppe”, manifestazione di corsa su strada, in notturna, sulla distanza di 10 chilometri.

Alla manifestazione, potranno partecipare, tutti gli atleti in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2017, tutti i possessori di RUNCARD nonché i tesserati ad Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni.
Iscrizioni e quote:
Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 16 agosto 2017 a firma del presidente di società o, nel caso di possessori di RUNCARD, dei singoli atleti all’indirizzo di posta elettronica info@speedpass.it e dovranno contenere: cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera (Fidal o Ente di Promozione Sportiva o Runcard) di ciascun partecipante. I possessori di RUNCARD ed i tesserati per gli E.P.S., inoltre, all’atto dell’iscrizione dovranno inviare copia della tessera e del Certificato Medico Agonistico per ATLETICA LEGGERA. Non saranno accettati certificati medici rilasciati per altri sport.

La quota di partecipazione alla manifestazione è di € 8,00.

Cronometraggio, chip, pettorale e diploma

La regolarità della manifestazione sarà garantita da giudici di gara. Il servizio di cronometraggio ed elaborazione dati sarà curato da speedpass. Ad ogni atleta sarà consegnato un chip elettronico da indossare durante la gara e restituire all’arrivo. L’omessa riconsegna del chip comporterà un addebito di € 18,00 che la società organizzatrice si riserva di richiedere in un secondo momento.
Dal sito www.speedpass.it ogni partecipante potrà scaricare gratuitamente, da martedì 22 agosto, un diploma on line della manifestazione che ne sintetizza tempi e posizione, parziali e finali.
Modalità di pagamento:
In contanti al ritiro del pettorale.

Ritrovo – Ritiro pettorali e pacco gara
Il ritrovo è previsto alle ore 19.30 in Piazza Matrice dove avverrà la partenza e l’arrivo. Il “via” sarà dato alle ore 21:00.
I pettorali potranno essere ritirati, in toto e senza alcuna variazione, giovedì 17 agosto dalle ore 17:00 alle 19:30 e venerdì 18 agosto dalle ore 19.00 alle 20:30, in Piazza Matrice. Le società che avranno presentato iscrizioni cumulative, in tempo utile e a firma del presidente, avranno la priorità.

E’ previsto un pacco gara ed una medaglia commemorativa tecnica per ogni partecipante.
Percorso

La gara, per un totale di circa km 10 si sviluppa su cinque giri da km 2 in un circuito cittadino: il tempo massimo di gara è fissato in 1h20’’

Premiazioni
Verranno premiati, i primi tre classificati di ciascuna categoria M/F. Ai vincitori assoluti M/F verrà assegnato il Trofeo San Giuseppe
Informazioni
Per ulteriori informazioni contattare Ferruccio Bono cell. 328 5510621

Notizie utili ed aggiornamenti verranno pubblicate su www.siciliarunning.it e sulla pagina facebook CorriPalermo.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *