Primo piano

Nasce il Trofeo Enel Green Power Ultra

L’Asd Sportaction, con la collaborazione di Enel Green Power, premierà i migliori trail-runner che si confronteranno negli ultra trail siciliani (in particolare tre).

Le Prove interessate sono le seguenti:
• ETNA TRAIL 25 giugno Ragalna – Parco dell’Etna
• PANTELLERIA TRAIL 23 luglio – Parco Nazionale dell’Isola di Pantelleria
• TRAIL DEI NEBRODI 3 dicembre Cesarò – Parco dei Nebrodi

IL TROFEO ENEL ULTRA
Saranno premiati il primo uomo e la prima donna assoluti e i primi di ogni categoria che, partecipando ad almeno due prove su tre, conseguiranno i migliori piazzamenti. Premi anche per tutti i podisti che prenderanno parte a tutte e tre le prove del programma.

IL CONCORSO FOTOGRAFICO
Sarà istituito un anche concorso fotografico legato all’importante tema della sostenibilità. Il premio verrà attribuito a chi, nel corso della stagione trail 2017, riesce a realizzare il miglior scatto attinente al tema del concorso. Sarà una giuria di esperti a decretare il vincitore.

Tutti i premi saranno degli oggetti coerenti col tema della sostenibilità e verranno assegnati al termine del Trail della Ficuzza, prova finale del Circuito Ecotrail Sicilia.

Per favorire chi non è ancora iscritto all’Etna Trail 50 km e, venendo a sapere dell’iniziativa, decidesse adesso di partecipare, la quota d’iscrizione che era fissata fino al 9 di giugno, sarà mantenuta fino a venerdì 23 giugno.

 

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *