Brevi...di corsa

Il 9 luglio la Ragusa-Modica-Scicli…la Baroque Race

Si svolgerà il prossimo 9 luglio la settima edizione della  Ragusa-Modica-Scicli corsa in linea di km 24. L’organizzazione è a cura di No al doping, Ibla e Csain Rg, AVIS di RAGUSA, AVIS di MODICA, AVIS di SCICLI, Redazione “LA SICILIA”.

Da regolamento: Iniziativa podistica con lo status principale di “non-competitiva”, con partecipazione ammessa a tutti gli atleti che abbiano compiuto i 18 anni di età , italiani e stranieri residenti in Italia tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva (sezione Atletica) (CSI, UISP, ACSI, AICS, LIBERTAS, CSAIN, CSEN, ENDAS, MSP, ACLI) che abbiano stipulato apposita convenzione con la FIDAL. Gli atleti dovranno presentare copia della tessera dell’ente sportivo valida per il 2017 e copia del certificato medico agonistico valido per la pratica dell’ATLETICA LEGGERA. La gara é finalizzata esclusivamente alla riscoperta dei suggestivi paesaggi e del Patrimonio Monumentale che intercorrono tra le 3 importanti città d’arte del ragusano.

Iscrizioni fino alle ore 24 del giorno 8 luglio o al raggiungimento di 200 iscritti.

SCARICA IL REGOLAMENTO REGOLAMENTO-baroque-race-2017-1

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *