News

Il 16 luglio Aspettando il Giro di Castelbuono: leggi tutte le novità…

Maglia tecnica ai primi 100 iscritti, campionato regionale di corsa su strada Acsi, wild card ai primi 10 arrivati assoluti per partecipare alla blasonata 92a edizione del Giro podistico Internazionale di Castelbuono (26 luglio). Queste le maggiori novità e le piacevoli sorprese di “Aspettando il Giro di Castelbuono – 1° Trofeo Città di Castelbuono“,  gara è valida tra l’altro,  come 5^ prova ufficiale del Grand Prix Provinciale FIDAL Palermo…leggi tutto e scarica il regolamento.

Le società ASD Universitas Palermo e il Gruppo Atletico Sportivo Castelbuonese, in  collaborazione con il Comitato Provinciale ACSI di Atletica Leggera, organizzano per la giornata di domenica 16 luglio, la manifestazione “Aspettando il Giro di Castelbuono – 1° Trofeo Città di Castelbuono“. La gara è valida come 5^ prova ufficiale del Grand Prix Provinciale FIDAL Palermo e prevede l’attribuzione di 5 punti bonus a tutti gli atleti arrivati. Ma non finisce qui perché la manifestazione che precede il 92° Giro podistico Internazionale di Castelbuono, quest’anno sarà valido come Campionato Regionale di Corsa su Strada ACSI  Senior/Master.

Questo il programma che vedrà aprire la giornata alle categorie giovanili:

  • Ore 08:30 ritrovo dei partecipanti, buffet per gli accompagnatori e ritiro pacco gara in Piazza Margherita.
  • Ore 09:00 Partenza Esordienti C/B:   300 metri
  • Ore 09:20 Partenza Esordienti A:       600 metri
  • Ore 09:30 Partenza Ragazzi/e:            1.000 metri
  • Ore 09:45 Partenza Cadetti e allievi:  2.000 metri
  • Ore 10:00 Partenza Seniores:             
    • Uomini fino a SM60                        8.250 metri
    • Donne e uomini da SM65 in poi     6.600 metri
  • A seguire Ricco Buffet e Cerimonia di Premiazione

In premiazione i primi tre di ogni categoria giovanile, assoluta e Senior/Master e i Campioni Regionali ACSI di ogni categoria Senior/Master.

Attenzione perché i primi 10 arrivati assoluti riceveranno una wild card per la partecipazione al 92° Giro Podistico Internazionale di Castelbuono

Percorso: La gara si svolgerà all’interno di un circuito cittadino lungo 1.650 metri da ripetere 5 volte per gli uomini da cat. SM a cat. SM60 e 4 per tutte le categorie femminili e per gli uomini da cat. SM65 in poi con partenza e arrivo in Piazza Margherita.

Iscrizioni e quote: Le iscrizioni complete di cognome, nome, categoria, data di nascita, numero di tessera dovranno pervenire su carta intestata a firma del presidente della società entro le ore 20 di Giovedì 13 luglio 2017 all’indirizzo di posta elettronica info@speedpass.it . Non si accetteranno iscrizioni la Domenica

Ai primi 100 iscritti la maglia tecnica ricordo della manifestazione

La quota di iscrizione è di € 8,00 per le categorie Jun/Pro/Sen/Mas da pagarsi al momento del ritiro dei pettorali da parte di un responsabile della società di appartenenza.

Il contributo partecipativo per il settore giovanile è di € 2,00 ad atleta.

 

Modalità di pagamento: in contanti al ritiro del pettorale.

INFO COMPLETE E MODALITA’ D’ISCRIZIONE SCARICANDO IL REGOLAMENTO (CHE TROVERETE ANCHE NELL’APPOSITA SEZIONE DOWNLOAD DEL SITO)

 REGOLAMENTO 1° Trofeo Città di Castelbuono 

 

 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *