News

Presentato il 4° Trofeo Madonna del Rosario

Presentato stamani nei saloni del Cine Teatro Santa Caterina di Rosolini il 4° Trofeo Madonna del Rosario, in programma a Rosolini il prossimo 28 maggio. La manifestazione sarà valida come 3a prova del GP regionale di corsa su strada e come 7a prova del Gp provinciale di Siracusa.

Presenti oggi alla conferenza, tra gli altri, Davide Bandieramonte responsabile dell’area tecnica per la FIDAL regionale, che ha portato i saluti da parte del Commissario della Fidal Sicilia Enzo Parrinello, il Presidente della Fidal Provinciale Salvo Imbesi, l’Assessore allo sport del Comune di Rosolini Michele Floriddia, il presidente della Pietro Guarino (società organizzatrice dell’evento) Salvatore Aprile e una buona parte degli atleti del Pietro Guarino . Una cittadina che si prepara con entusiasmo e grande attesa ad un evento sportivo che quest’anno porterà a Rosolini centinaia tra atleti ed accompagnatori. L’occasione per fare sport, turismo e cultura non dimenticando l’aggregazione e il piacere di stare insieme. 

Tre i giri del percorso per un totale di circa 10 chilometri. Iscrizioni fino al 24 maggio prossimo.

Per tutte le info vi rimandiamo al regolamento

SCARICA Regolamento madonna del rosario

Per conoscere Rosolini…

Preventivo.menu__ ASS GUARINO

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *