News

1 luglio: la 6 Ore di Capo d’Orlando ci aspetta…

C’eravamo lasciati a fine dell’ottobre scorso con un’edizione indimenticabile, per numero di partecipanti ma soprattutto per attestazioni di gradimento. Una seconda edizione della 6 Ore di Capo d’Orlando bella ed emozionante. A meno di nove mesi da quell’evento, il primo luglio la storia si ripeterà con la terza edizione della 6 Ore di Capo d’Orlando, nuova data stesso marchio. L’evento infatti è organizzato dall’ A.S.D. “Podistica Orlandina”, sotto l’egida della I.U.T.A. e della Fidal, con il patrocinio del Comune di Capo d’Orlando e la collaborazione e del G.G.G. di Messina. La manifestazione sarà valida come Tappa del Calendario Nazionale del Grand Prix IUTA “6 Ore”.

In programma la gara individuale e quella a staffette che tanto piace per quel coinvolgimento, quel senso di squadra che spesso manca in una corsa podistica individuale. In programma la 3×2 ore e la 2×3 ore (uomini, donne, mista). Ancora una volta si correrà lungo il lungomare Ligabue (circuito da 2000 metri) con le isole Eolie a fare da cornice e ad accompagnare le fatiche dei podisti. Partenza ore 18, lo stop alla mezzanotte in punto…quando smessa la fatica, sarà solo gloria e voglia di raccontare questa piccola, grande impresa.

Per le info, per le iscrizioni scarica i regolamenti (presenti anche nella sezione download – regolamenti del nostro sito) 

Regolamento_6_ore_Capo_dOrlando_2017_individuale

staffetta 6 ore 2017_

Albo d’oro della manifestazione:

2015 – Vito Massimo Catania e Martina Intravaia

2016 – Marco Lombardi e Silvana Modica

2017 – ?  

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *