Primo piano

Mohamed Idrissi e Annalisa Di Carlo la Licata in Corsa

Mohamed Idrissi e Annalisa Di Carlo, si sono aggiudicati la terza edizione della manifestazione podistica Licata in corsa, disputata a Licata nello splendido e suggestivo scenario del Porto Turistico, messo a disposizione dalla famiglia Geraci, un posto che sicuramente sarà prossimamente scenario di un grosso evento sportivo.

La manifestazione organizzata dalla Pro Sport Ravanusa con la collaborazione dei comitati provinciali della FIDAL e dell’ACSI e con la collaborazione della struttura Marina di Cala del Sole, era valida sia come tappa del Grand Prix Interprovinciale, sia come campionato regionale promozionale.

In campo femminile bel ritorno al successo per Annalisa Di Carlo (ASD Mega Hobby Sport ) che ha corso i 6040 metri del percorso in 24’18’’ seguita da Laura Granvillano (Atletica Gela) con il tempo di 24’56’’ e Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa) in 25’08, quarta e quinte rispettivamente Edna Caponnetto (Valle dei Templi Ag) e Carmelinda Raimondi (Track Club Master Cl); Al maschile vittoria di Mohamed Idrissi (ASD Mega Hobby Sport) in 19’12’’ seguito da Filippo Russo (Monti Rossi Nicolosi) 20’10’’ e Mohamed Mariane (Cento Torri Pavia) 20’39’’, quarta e quinta posizione per Alessandro Attilio (Atletica Sicilia) e Giancarlo La Greca (Pro Sport Ravanusa).

Ottima l’organizzazione con maglia tecnica a tutti i partecipanti; nelle gare giovanili ottimo test per i partecipanti alle categorie esordienti ragazzi e cadetti.

da comunicato

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *