Primo piano

Trofeo dei Borghi: vittorie di Giovanni Cavallo e Fiorella Valvo

Ferla (Sr). Va a Giovanni Cavallo e Fiorella Valvo il 1° Trofeo dei Borghi, gara valevole come 5a prova del 12°Grand Prix Provinciale di Corsa su Strada e su Pista individuale e di società. La manifestazione, che si è svolta ieri, è stata organizzata dal Comune di Ferla e dall’APD Placeolum, in collaborazione col Circolo di Cultura di Ferla.

Due le batterie: in quella donne e uomini Over SM55 vittoria di Carmelo Molisanti (Pietro Guarino Rosolini), seguito da Tina Venerando (Marathon Athletic Avola) e da Giorgio Bonomo (Floridia Running). Prima donna al traguardo Fiorella Valvo atleta tesserata proprio per l’ APD Placeolum, società organizzatrice. Seconda al traguardo Giulia Petralito (Atletica Noto), terza Lucia Macauda (Eloro Running).

Spettacolo nella batteria che comprendeva gli uomini fino alla SM50, con Giovanni cavallo siracusano tesserato per la Podistica Messina) primo al traguardo con ampio vantaggio sul secondo Corrado Empolo (Atletica Noto). Terzo Sebastiano Ragonese (Virtus Acireale).

In gara anche tre over 80, con Sebastiano Caldarella (Marathon Athletic Avola), Benito Martorana (Ortigia Marcia) e Giovanni fatale (Amico Corridore) quest’ultimo SM85 giunti in quest’ordine al traguardo.

Le cronache riportano l’ottima organizzazione della APD Placeolum e 217 atleti giunti al traguardo.  

VAI ALLE CLASSIFICHE TDS

Foto FB

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

1 thought on “Trofeo dei Borghi: vittorie di Giovanni Cavallo e Fiorella Valvo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *