Primo piano

Al Trail dello Zu Pardo successi di Francesco Cesare e Susanne Olvback

Mistretta (Me). Buona la prima per il Trail dello Zu Pardo di Mistretta, quarto appuntamento stagionale della 10º edizione del Circuito Ecotrail Sicilia.

All’interno del Parco Naturale dei Nebrodi, tra impervi sentieri e paesaggi naturalistici di rara bellezza, oltre 150 tra amanti della corsa e della passeggiata in natura si sono dati amichevolmente battaglia lungo i 22 km del percorso tracciato con cura dagli organizzatori.

 

 

A concludere per primo la prova agonistica con il tempo di h 2.11.09, Francesco Cesare della MARATHON MISILMERI, che ha preceduto di una manciata di secondi Vincenzo Torrente della A.S.C.D. NUMBER ONE. Terzo gradino del podio per Antonio Sgammeglia della ASD SPORTACTION.

Tra le donne ritorna al successo la svedese Susanne Olvback della ASD WORK OUT STUDIO, che ha preceduto di oltre 12 minuti Daniela Pillitteri della MARATHON ALTOFONTE. Terzo posto per Daniela Natoli della ASD PODISTICA PATTESE.

 

 

In pieno spirito Trail, protagonisti della giornata alcuni giovanissimi aspiranti trail runner, che si sono divertiti in uno speciale Trail Junior a loro dedicato. Festa anche per alcuni simpaticissimi amici a quattro zampe che si sono esibiti a fianco dei loro padroni nel Doggy Trail.

Dopo le fatiche della gara pasta party conviviale con prodotti tipici del territorio nebroideo, accompagnato dalle note della banda musicale di Mistretta.

Ad organizzare l’evento, l’ASD SPORTACTION, Società promotrice del Circuito Ecotrail Sicilia, insieme alla PRO LOCO e all’ANSPI SANTA CATERINA e con il patrocinio del Comune di Mistretta.

Prossimo appuntamento per la carovana del Trail il 25 Giugno sul vulcano, per l’Etna Trail.

Per ulteriori informazioni www.ecotrailsicilia.it

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

2 thoughts on “Al Trail dello Zu Pardo successi di Francesco Cesare e Susanne Olvback”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *