News

A Lascari la quarta prova del Grand Prix provinciale di Palermo

Atleti pronti ad invadere Lascari, domenica prossima 14 maggio, in occasione del 1° Trofeo comune di Lascari. La manifestazione, sarà valida come quarta prova del Grand Prix provinciale di Palermo. La competizione (che segue gli appuntamenti di Cefalù, Corleone e Palermo (cross) vedrà al via, a partire alle ore 9, le categorie giovanili (esordienti – ragazzi-cadetti) a seguire la gara  dedicata ai master. Terzo tempo con ristoro e rigenerante bagno a mare. 

Oltre alle coppe per i primi assoluti e per i primi di categoria, sono previsti prodotti tipici del territorio, in particolare bottigliette d’olio extravergine di oliva, offerte da Terre Lascaris. 

 

Dopo Lascari, la carovana si sposterà a Bisacquino (sabato 20 maggio) si correrà nel pomeriggio (ritrovo ore 15 – partenza prime gare ore 16) per i partecipanti è previsto un BONUS classifica; Campofiorito (28 maggio), Castelbuono (16 luglio),  23 luglio (Giuliana), 30 luglio Ventimiglia di Sicilia, 6 agosto Scillato.

Le società che “accompagnano” nell’organizzazione il circuito sono l’Universitas Palermo, la Murialdo cefaù, Palermo Running. Good Race Team, Marathon Monreale, ASD Trinacria e Marathon Altofonte. 

Nella foto di copertina una fase della gara di Cefalù del 19 febbraio scorso. 

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *