Brevi...di corsa

A Partinico notturna di corsa per il Centenario della Madonna di Fatima

Partinico (Pa). Un venerdì 12 maggio alquanto speciale e unico riservato agli amanti delle corse paesane, infatti, la dinamica ASD Sport Amatori Partinico in collaborazione con la Confraternita Madonna di Fatima di Partinico hanno allestito in occasione del Centenario delle apparizioni di Fatima una gara podistica in notturna per le vie del centro storico di Partinico.

Tra sacro e profano gli atleti partecipanti si contenderanno lungo un circuito di 1150 metri da ripetere sei volte  i preziosi premi messi in palio dal Comitato Organizzatore. La gara valida come prova Challenger del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per..Correre premierà i primi cinque di ogni fascia ed assegnerà il particolare bonus di tre punti nell’ordine di arrivo generale.

Ritrovo giuria e concorrenti  in Via G. Deledda a Partinico (Pa) alle ore 19,00 dove sarà possibile ritirare il pettorale ed il chip elettronico fornito dalla Speedpass, alle ore 20,00 la partenza per tutte le fasce.

Info ed iscrizioni   www.biorace.it  iscrizioni@speedpass.it

Il COBRGP

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *