Brevi...di corsa

6 Ore di San Gregorio a Cosimo Azzolini ed Eleonora Suizzo

San Gregorio (Ct). E’ andata a Cosimo Azzolini e a Eleonora Suizzo, la 6 Ore di San Gregorio gara di endurance, che si è disputata sabato scorso nel centro del catanese.  L’atleta della No al Doping in 6 ore è riuscito a effettuare ben 73 km 290 metri. Secondo posto per un altro specialista delle lunghe distanze Santo Monaco atleta in forza alla Placeolum (71 km 645 metri) .

A chiudere il podio un altro atleta  No al Doping Flavio Giaquinta (65 km 243). 27 gli uomini al traguardo. Tre invece le donne, tutte e tre dell’Atletica Sicilia) che hanno concluso la gara. Il podio: 1) Eleonora Suizzo (55km 571); 2) Elena Cifali (54km 503); 3) Gabriella Bobina (42km 261). La manifestazione è stata organizzata dall’Atletica Sicilia ed ha voluto ricordare Giordana Di Stefano, la giovane mamma di Nicolosi uccisa nell’ottobre del 2015, dalla mano feroce del suo ex compagno. Giordana nasceva proprio il giorno del 6 maggio e in suo onore si è corsa la 6 Ore.

Tags

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *