Primo piano

Da scaricare i diplomi di Acireale e Trecastagni

Sono on line, da scaricare i diploma del 3° Trofeo Carnevale di Acireale che si è disputato domenica 30 aprile e della 32a edizione della Tracastagni Star, andata in scena lunedì 1 maggio.  La manifestazione, acese è stata valida come prima prova Grand Prix regionale di corsa 2017, ed è stata organizzata dall’Atletica Virtus Acireale. La blasonata Tracastagni Star, organizzata dalla Sicilpool di Pippo Leone è stata valida come seconda prova del CdS Fidal di corsa (10 km). In entrambe le manifestazioni i successi sono andati a due “calibri da 90”. Ad Acireale vittoria a suon di record del percorso per il marocchino dell’Universitas Palermo Bibi Hamad. A Trecastagni vittoria di Luigi Spinali che ha bissato il successo del 2015.

Con i due diplomi continua la sinergia tra la TDS (Timing Data Service) e Siciliarunning che offrono così agli atleti un “prezioso” ricordo che, oltre a contenere timing, passaggi e posizione, ha come layout la foto più rappresentativa, la partenza che coinvolge tutti, podisti, addetti ai lavori e pubblico. 

TDS CLICCA QUI_TRECASTAGNI

TDS CLICCA QUI_ACIREALE

 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *