Brevi...di corsa

2 mesi alla Ivars Tre Campanili Half Marathon 2017

(Vestone) – Mancano ormai solo due mesi all’undicesima edizione della IVARS Tre Campanili Half Marathon, una delle più conosciute 21k offroad di tutta la Lombardia che si terrà domenica 2 luglio 2017 a Vestone, comune valsabbino o di origine preromana che, per l’occasione, ospiterà la quarta tappa del Grand Prix di Corsa in Montagna della Valle Sabbia e dell’Alto Garda 2017. Mentre il numero massimo di partecipanti è stato fissato in 1.000 atleti, nel frattempo è già stata raggiunta quota 400 iscritti, ed è in costante, giornaliero aumento.

GIORGIO CALCATERRA SARÀ ALLA IVARS TRE CAMPANILI ANCHE NEL 2017 – Decimo nel 2013 con il tempo di 1h33’16”, la sua miglior prestazione cronometrica, e nel 2014 in 1h35’21”, nonché settimo nel 2015 in 1h36’02” e nel 2016 in 1h33’17”, anche per l’edizione 2017 del 2 luglio, e per la quinta volta consecutiva, sarà presente al via della IVARS Tre Campanili Half Marathon Re Giorgio Calcaterra, il tre volte Campione del Mondo 100km e undici volte vincitore della 100k del Passatore che sarà ospite dell’organizzazione sin dal venerdì 30 giugno, quando la Nozza-Vestone 6k aprirà, a tutti gli effetti, il lungo weekend della Tre Campanili.

ISCRIZIONI: FINO AL 31 MAGGIO QUOTA AGEVOLATA! – Sarà possibile effettuare l’iscrizione alla IVARS Tre Campanili Half Marathon 2017 sul portale enterNOW: fino al 31 maggio il prezzo del pettorale sarà di soli 20,00 euro, per poi passare dall’1 al 23 giugno a 25,00 euro, dal 24 al 29 giugno a 28,00 euro mentre, nei giorni di venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio, l’iscrizione tardiva prevederà la quota di 32,00 euro, a patto che non sia già stata raggiunta la quota massima di partecipanti.

I PRODOTTI TECNICI DEL PACCO GARA – Quest’anno la partecipazione alla IVARS Tre Campanili Half Marathon darà diritto a due capi tecnici di primissima qualità. Accanto alla maglia della manifestazione firmata Camasport, bianca con il logo della gara sul petto, come ogni anno a tutti i partecipanti verrà regalato un capo tecnico offerto da Oxyburn, l’azienda bresciana leader nella produzione di abbigliamento ed intimo a compressione graduata ed attiva. Per l’edizione 2017 sono state scelte le calze lunghe modello 1340Run Evosmart-Hd, dotate di un secondo livello di compressione ‘energizer’, di inserti e cuscinetti anatomici ammortizzanti e della tecnologia Dry Fas Tex, una lavorazione della maglia in grado di aumentare l’areazione e la traspirazione del piede.

PRENOTA LA TUA VISITA GRATUITA ALLA ROCCA D’ARFO –  L’iscrizione alla IVARS Tre Campanili Half Marathon 2017 darà diritto ad una visita gratuita, che si terrà nella giornata di sabato 1 luglio, presso la spettacolare Rocca d’Arfo. Obbligo di prenotazione al numero +39 335 15 24 193. Complesso militare fortificato eretto nel XV secolo dalla Repubblica di Venezia nel comune di Anfo, sulle sponde del Lago d’Idro, la Rocca è stata edificata sul pendio del Monte Censo, su una superficie di cinquanta ettari. Più volte rimaneggiata ed ingrandita, nonché adibita dall’esercito Italiano a caserma, polveriera e deposito d’armi, la Rocca è stata dismessa nel 1975.

 

INFORMAZIONI – www.trecampanili.itmpanilihalfmarathon@gmail.com

Cesare Monetti

Ufficio Stampa

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *