Brevi...di corsa

A Paolo Cicala e Azzurra Agrusa il 23° Trofeo Nicolino Giammarinaro

Sono Paolo Cicala e Azzurra Agrusa i vincitori del 23° Trofeo Nicolino Giammarinaro – 6° Memorial Prof. Giuseppe Tagliavia che si è disputato ieri a Buseto Palizzolo. Cicala (5 Torri Trapani) ha chiuso i 6 chilometri dedicati agli uomini fino alla categoria SM55, con il tempo di 20’25. Alle sue spalle il Nicolò Garuccio (5 Torri trapani) attardato di sei secondi (20’31). Terza piazza per il partinicese dell’Universitas Palermo Lorenzo Abate, appena 24 ore prima impegnato ad Acireale nei 10 km che hanno aperto il GP regionale di corsa. L’atleta tesserato per l’Universitas Palermo ha fermato il crono a 20’43.

Poco meno di 5 chilometri per le donne e gli uomini Over SM60. A vicnvere la batteria è stato Angelo Durantini (Club Atletica Partinico) seguito da Vito Aiuto (5 Torri Trapani). Terza di questa serie prima delle donne Azzurra Agrusa in  19’06 che ha preceduto Lucia Maltese (19’47) dell’Universitas Palermo (anche lei reduce dalla “trasferta” di Acireale) e Anna Scaturro (Polisportiva Menfi’95) in 20’38.

130 gli atleti che hanno tagliato il traguardo. La manifestazione è stata organizzata dal GS 5 Torri Trapani, in collaborazione con il Comune di Buseto Palizzolo e l’associazione Por Loco di Buseto Palizzolo.

SCARICA LA CLASSIFICA 

CLASSIFICA 23° TROFEO GIAMMARINARO (1)

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Close