Primo piano

Memorial Claudio Giudice a Idrissi e Scibetta

Canicattì (Ag). Mohamed Idrissi e Liliana Scibetta si sono aggiudicati il Memorial podistico Claudio Giudice che si è disputato ieri a Canicattì. Vittoria netta per il gioiellino dell’Asd Mega Hobby che ha chiuso i circa 9.600 metri del percorso in 31’51. Ad un minuto è arrivato Filippo Russo dell’ASD Monti Rossi Nicolosi (32’50), terzo Alberto Fieramosca (Marathon Club Sciacca) in 33’11.

Ennesima soddisfazione, ed ennesimo podio per Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa) appena domenica scorsa protagonista alla maratonina di Marsala. Stavolta super Liliana ha sbaragliato la concorrenza chiudendo davanti a tutte le avversarie con il tempo di 41’05.

Bella comunque la gara con le prime tre atlete giunte in 40 secondi. Alle spalle della Scibetta è arrivata Annalisa Di Carlo (da poco rientrata alle gare) dell’ASD Sport Mega Hobby con il tempo di 41’27. Terza Edna Caponnetto (GS Valle dei Templi) in 41’46.

La manifestazione, che ha aperto il Grand Prix Interprovinciale Agrigento Caltanissetta Enna. ha visto al traguardo circa 200 atleti, ed è stata organizzata in maniera ottima dall’asd Atletica Canicattì che si è avvalsa del patrocinio del comune nisseno e della Fidal di Agrigento.  Prossimo appuntamento con il GP il primo maggio a Niscemi con il Trofeo san Giuseppe. 

Tutti i vincitori di categoria: JM Filippo Russo; PM Michele Villani; SM Mohamed Idrissi; SM35 Antonio Giarratana; SM40 Luigi Lo Destro; SM45 Alberto Fieramosca; SM50 Abdelkrim Boumalik; SM55 Angelo Vaccaro; SM60 Giuseppe Inguanta; SM65 Angelo Curto Pelle; Sm70 Angelo Profeta; SM75 Giuseppe Pipia; 

SF: Annalisa Di Carlo; SF35 Maria Puma; SF40 Liliana Scibetta; SF45 Edna Caponnetto; SF50 Carmela Piazza; SF55 Antonella Di Vincenzo.

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *