Primo piano

La maglia del Campionato Provinciale Individuale FIDAL di Cross

Ecco la maglia che andrà a tutti gli iscritti del Campionato Provinciale Individuale FIDAL di Cross 2017 in programma il prossimo 29 aprile a Palermo presso l’area verde “Villa di Case Rocca” adiacente lo Stadio di Atletica Leggera Vito Schifani. Diversa invece sarà la maglia di CAMPIONE PROVINCIALE. La manifestazione, in quanto gara istituzionale godrà di una tariffa d’iscrizione agevolata per quel che riguarda i  senior/master chiamati a pagare 6 euro (invece di 8 euro).

Si pagherà invece 2 euro per le categorie giovanili. La competizione, che come detto assegnerà le maglie di campione provinciale di specialità, è valida come terza prova del  1° Grand Prix provinciale, partito lo scorso  19 febbraio da Cefalù e che ha già visto andare in scena la seconda prova il 12 marzo scorso a Corleone con il Trofeo Mongiovì. 

Non solo la maglia, nel pacco gara, tra l’altro, gli iscritti troveranno due buoni: uno (paghi due prendi tre pizze), l’altro che da diritto ad una coppetta gelato piccola per ogni brioche acquistata.

Sono in tutto 10 le tappe del Grand Prix provinciale, con la classifica finale sarà stilata sommando i punteggi ottenuti in almeno 8 delle 10 prove. Chi non prenderà parte ad almeno 8 prove non rientrerà nella classifica finale.

Percorso gara di sabato 29 aprile: (un giro misura 1.300 metri): 4 giri Donne e Uomini da SM60 in avanti. Tutti gli altri effettueranno 5 giri per un totale di circa 6500 metri. 

SCARICA IL  REGOLAMENTO Campionato provinciale Fidal di Cross_corr2

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *