Varie

Premio alla carriera per Pippo Schiavo

Un riconoscimento alla carriera, a tanti anni (una vita) dedicati allo sport, il nuoto in particolare, dapprima praticato, poi “insegnato” ad intere generazioni. Il premio è stato consegnato ieri, a margine dell’ottavo trofeo Pina Cattarinich di nuoto a Pippo Schiavo tecnico FIN della Nadir che negli anni ha sfornato campioni di nuoto e che continua a produrre campioncini, non ultimi gli esordienti B della compagine del presidente Morici, vincitori, di recente , dei campionati regionali di categoria. A promuovere il riconoscimento, l’ ASD Cola Pesce Acqua Club, a consegnarlo il suo presidente, alla presenza, tra gli altri, del vice presidente del comitato regionale della Fin Sicilia Nunzio Corrao. 

Un giusto premio ad un uomo che ha dato e continua a dare tanto al nuoto siciliano facendolo crescere er promuovendolo negli anni. Intanto voci di corridoio lo danno presente, stavolta come atleta, ai prossimi campionati italiani master in programma a fine giugno a Riccione, la categoria M75…in bocca al lupo Pippo! 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *