Brevi...di corsa

La Pro Sport Ravanusa alla Maratona di Londra

Ravanusa. Continua costante l’attività internazionale della Pro Sport Ravanusa; dopo l’ultima trasferta di Praga, sarà ancora una volta una delle più blasonate maratone a vedere al via tre atleti della Pro Sport: ci saranno infatti Giuseppina Samperisi, Alfonso Sciarratta e Andrea Todaro tra i 36.000 partecipanti che prenderanno parte alla maratona di Londra  una tra le più veloci al mondo in programma domenica prossima.

Da Londra a Marsala dove il resto della “ciurma” Pro Sport parteciperà alla mezza maratona del Vino. Intanto fervono i preparativi per la prossima gara che la Pro Sport organizzerà, il 3° Trofeo Licata in corsa Sicily South Cost in programma nello splendido scenario del porto turistico di Licata domenica 14 Maggio. La gara sarà valida oltre che come tappa del Grand Prix Interprovinciale anche come Campionato regionale promozionale.

da comunicato 

Sostieni SiciliaRunning

Siciliarunning da dieci anni è al servizio dei suoi lettori. Per continuare ad informare e a informarti Siciliarunning ha bisogno del tuo sostegno. Aiutaci con un tuo libero contributo.




Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *